Passiamo la palla all’Ospedale di Modena: raccolta fondi della Scuola di Pallavolo Anderlini per la Terapia Intensiva

In questi giorni difficili, di fronte alla grande sfida che stiamo vivendo, ognuno di noi è protagonista e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte come privati cittadini e come società sportiva.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di scendere in campo , insieme a voi, per una partita importantissima, quella contro il Coronavirus.

Tramite GoFundMe abbiamo deciso di creare una raccolta fondi a favore dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, in particolare per la Terapia Intensiva Postoperatoria del Prof. Girardis.

Chi meglio di noi sa quanto è importante il lavoro di squadra nei momenti di difficoltà?! Questo è dunque il momento di metterlo in pratica. Con un piccolo gesto, ognuno secondo le sue possibilità, possiamo fare tanto!

CLICCA QUI PER FARE LA TUA DONAZIONE, scendi in campo anche tu e fai parte di questa grande squadra!

Tutti quanti non vediamo l’ora di poterci presto riabbracciare, magari sul campo, per festeggiare una vittoria o per consolarci dopo una sconfitta. Per far si che questo accada, quello che possiamo fare oggi è passare la palla al nostro attaccante più forte, ovvero chi ogni giorno combatte per metter la parola fine a questa grande emergenza. Se tutti facciamo la nostra parte, insieme saremo loro di grande aiuto!

La Scuola di Pallavolo Anderlini ringrazia sin da ora tutti coloro che effettueranno la propria donazione. L’intero ricavato sarà devoluto all’Azienza Ospedaliera-Universitaria di Modena e al reparto di Terapia Intensiva Postoperatoria del Prof. Giardis. Tramite GoFundMe ogni donazione sarà tracciabile e sicura.

Sostieni Volleyball.it