Perugia: A sorpresa, presentata Serena Ortolani

757

PERUGIA – Senza annunci Perugia ha presentato oggi Serena Ortolani, opposta che arriva a completare la nuova diagonale offensiva della Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Classe 1987, porta a coach Bovari una ricca dote di riconoscimenti maturati nel corso di una carriera di alto livello iniziata a soli 14 anni con la Starfin Ravenna nella stagione 2001-2002. 

“Non vedo l’ora di ricominciare, sono curiosa di conoscere tutti i tifosi, voglio anche conoscere meglio la società ed il roster che tra poco sarà completato. Non vedo l’ora di “sfidarmi” e di andare in campo per toglierci qualche soddisfazione, anche per pensare ad altro in questo momento così difficile per tutti. La scorsa stagione è finita sul più bello, non ci stono stati i play-off dove ci si gioca tutto e questo fa crescere ancora di più la voglia di ritornare in campo e poi sfidarsi la domenica per giocare inseguendo il risultato.
Sono contenta di ritrovare Isa (Di Iulio) anche nella prossima stagione, poi tutti i nomi che ho sentito mi rendono molto felice, conosco Veronica (Angeloni) benissimo, abbiamo giocato insieme sin dalle juniores, sono felice di averla in squadra”.

Sostieni Volleyball.it