Perugia: Grbic testa la Sir contro Ravenna. Oggi arriva Anderson

238
Allenamento, Sir Safety Perugia presso PalaBarton Perugia IT, 7 settembre 2021. Foto: Michele Benda per Sir Volley [riferimento file: 2021-09-07/_ND54101]

PERUGIA – Ripresi stamattina i lavori al PalaBarton per la Sir Safety Conad Perugia.
Ha preso il via con una seduta in sala pesi, sotto le direttive del preparatore atletico Chittolini, la quinta settimana di preparazione dei Block Devils.
È questa la settimana dell’esordio in campo, seppure evidentemente in un test amichevole. Giovedì pomeriggio infatti verrà al PalaBarton la Consar RCM Ravenna affidata alla guida tecnica di Zanini (coach impegnato con la nazionale della Croazia proprio oggi negli ottavi degli Europei contro la Slovenia), formazione molto giovane e quasi al completo a livello di organico. Senza praticamente aver potuto fare un minimo di gioco di squadra, per l’esiguità della rosa a disposizione, sarà certamente una prova interessante e stimolante per i ragazzi dopo tantissimo lavoro a livello individuale.
È questa inoltre la settimana che vedrà aumentare, seppure di poco, l’organico di Nikola Grbic a livello numerico. Arriva infatti oggi a Perugia via Fiumicino lo schiacciatore americano Matt Anderson. Il martello a stelle e strisce sistemerà nella seconda parte della giornata le faccende logistiche e da domattina sarà al PalaBarton insieme ai suoi nuovi compagni ed a disposizione del tecnico serbo.

Sostieni Volleyball.it