Perugia: Ricci in prestito?

3839
Fabio Ricci

PERUGIA – Sulla stampa umbra di oggi (Corriere dell’Umbria) si legge che il centrale Fabio Ricci – ancora un anno di contratto con la Sir – andrà in prestito in Superlega.  Tante richieste per il giocatore ma Perugia non ha fretta e non ha ancora deciso. Ricci può interessare a Piacenza, ma pure a Modena dove le cose saranno più chiare quando sarà deciso o meno il passaggio delle quote societarie. Piace sicuramente anche alla Top Volley di Cisterna.

Su fronte allenatore (su Il Messagero) la Sir non ha ancora sciolto il nodo principale per la prossima stagione, cioè quello dell’allenatore, Nikola Grbic. Da giorni si parla di una possibile soluzione alternativa, quella di Gheorge Cretu. Non è da escludere che in settimana arrivi la decisione di Perugia.
Sotto l’aspetto dirigenziale c’è stato un gran parlare per il possibile contatto fra la Sir e l’ex dirigente del Perugia Calcio Gianluca Comotto. Da non escludere una possibile sinergia fra la società di volley e Comotto. Anche questo aspetto potrebbe trovare risposte certe in settimana.

Sostieni Volleyball.it