Perugia: Sirci, “Purtroppo per chi lo cerca… Leon ha firmato per noi un triennale. C’è anche Colaci”

2694
Leon, Sirci e Colaci. Giornata di rinnovi

PERUGIA – Gino Sirci al top nella conferenza stampa odierna. Il numero uno annuncia il rinnovo di  “Colaci, il nostro libero, ha firmato per un altro anno. Rientra nei nostri programmi e noi nei suoi. Confermiamo quindi Colaci, fino al 2023. E’ un ragazzo intelligente e sta bene in questa società”. Per Max è il 6° anno con la maglia dei Block Devils.
Arriva poi il tasto Leon… Sirci parte fintamente abbacchiato: “Purtroppo ci sono tanti pretendenti”, poi attimo di silenzio: “Purtroppo per questi ‘pretenders’ Leon ha firmato per noi per altri 3 anni”. Saranno quindi 7 gli anni con la maglia della Sir Safety.
“Abbiamo combattuto la concorrenza di tutto il mondo, ma Wilfredo ha scelto noi, noi vogliamo crescere e vincere e le società che vogliono vincere trattengono i top player”.
Leon: “Voglio ringraziare il presidente e la squadra, perché hanno fatto parte della mia decisione. Avevo altre offerte, ma sono contento di aver firmato qui perché ancora mi manca il sapore di vincere qualcosa d’importante qui. Voglio prendere quello che manca quest’anno e confermarci nei prossimi tre anni”.
Tutto il video

Sostieni Volleyball.it