Perugia: Zaytsev, titoli di coda umbri. Sirci: “Bernardi? Un figo che deve stare con Perugia, una bella f….”

7860

PERUGIA – Il programma si intitola “La Piazzetta” e va in onda su Umbria TV… Ieri sera gli ospiti erano i principali sponsor della Sir Safety, i rappresentanti delle realtà Sicoma e Conad affiancati dal direttore di rete. Dopo 30′ di chiacchiere sulle aziende partner e sulla imminente Final Four di Champions irrompe Gino Sirci reduce da un turnover televisivo.

Il numero uno è accompagnato dall’addetto stampa del triplete Simone Camardese, ex palleggiatore di serie B1, protagonista di promozioni a Chiusi (oggi la Siena che è volata in Superlega) e nella B di Bastia Umbra, la squadra che a distanza di qualche anno ha conquistato il triplete e i tre trofei stagionali: Del Monte Supercoppa, Del Monte Coppa Italia e la coppa della Superlega Unipolsai, lo scudetto.

I temi sono sempre quelli. Ivan Zaytsev (che va a Modena) e Lorenzo Bernardi… Sul primo il patron si limita a dire a più riprese che “è il giocatore più pagato di Superlega”, una sorta di mantra che sovrasta il più soft “siano vicini all’accordo” (“poche migliaia di euro di differenza” ha sostenuto in un intervento su Rai3 regione)… Un timido annuncio a denti stretti che non convince, ma oramai si sa.

Su Bernardi si lascia andare ad un: “Perugia è una bella fi…. Bernardi è un figo. I fighi vanno con le belle fi…”.

Sostieni Volleyball.it