Piacenza: Grozer debole positività al covid19

575

PIACENZA – Piove sul bagnato, George Grozer – già ai box a causa di un infortunio patito recentemente alla caviglia destra – venuto a contatto con un soggetto risultato positivo al Covid 19 – ha riscontrato una debole positività. 

Nella giornata di lunedì 7 dicembre Grozer è stato immediatamente sottoposto dal dott. Umberto De Joannon, medico responsabile di squadra, a tampone antigenico rapido che ha dato esito negativo. Successivamente, nella giornata di mercoledì 9 dicembre, in seguito alla comparsa di lieve sintomatologia (tosse secca) è stato eseguito un nuovo tampone antigenico rapido che ha riscontrato una debole positività dell’atleta.

In base alle vigenti disposizioni delle autorità sanitarie il giocatore biancorosso è stato immediatamente isolato al proprio domicilio in attesa del risultato del tampone molecolare eseguito nella giornata di giovedì 10 dicembre.

Attualmente l’atleta presenta sintomatologia caratterizzata da febbre, tosse secca e astenia; a scopo precauzionale sono state eseguite un’ecografia polmonare e una valutazione saturimetrica che hanno dato esito di normalità.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, inoltre, precisa che in seguito al recente infortunio alla caviglia destra, il giocatore non ha avuto contatti diretti con il resto della squadra a partire dalla giornata di venerdì 4 dicembre.

Sostieni Volleyball.it