Piacenza: In arrivo il regista Marco Izzo

167
Marco Izzo
Marco Izzo

PIACENZA – La Gas Sales Piacenza ufficializza l’arrivo di un nuovo giocatore in vista della prossima stagione di SuperLega Credem Banca: è Marco Izzo, palleggiatore classe ’94 proveniente da Milano che va così ad occupare una delle due caselle relative al reparto degli alzatori biancorossi. 

Toscano, nato a Massa Carrara il 17 novembre, Izzo conta 126 presenze in SuperLega per un totale di 6 stagioni nella massima serie. Dotato di una fisicità importante, il nuovo acquisto della Gas Sales Piacenza potrà dare un contributo non solo in cabina di regia ma anche a muro, dove ha già fatto vedere le sue qualità.

È Alessandro Fei, Team Manager della Gas Sales Piacenza, a dare il benvenuto al nuovo palleggiatore in biancorosso: “Marco è un ragazzo interessante, dotato fisicamente e tecnicamente; è conosciuto dagli addetti ai lavori come un gran lavoratore e credo che potrà crescere ancora. Siamo contenti del suo arrivo a Piacenza: sono sicuro che saprà dare un contributo importante quando sarà chiamato in causa da coach Gardini”.

Sostieni Volleyball.it