Piacenza: Ufficiale l’arrivo di Candellaro

844
Davide Candellaro

PIACENZA – Prosegue spedita la campagna di rafforzamento della Gas Sales Piacenza: chiuso il reparto opposti con l’arrivo di Shaw e di Grozer, la dirigenza piacentina continua il suo lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione. Al centro, dopo la conferma di Alessandro Tondo, ecco arrivare un nuovo rinforzo: Davide Candellaro.

Nato a Padova il 7 giugno 1989, è la Presidente Elisabetta Curti a presentare il nuovo centrale biancorosso: “Candellaro rappresenta un rinforzo di spessore per la Gas Sales Piacenza e sarà sicuramente molto utile alla squadra nel corso della stagione. Quando lo abbiamo incontrato lo scorso anno ne abbiamo apprezzato subito le grandi qualità, inoltre, la sua esperienza sarà un traino anche per i ragazzi più giovani.  In più, il fatto che sia un giocatore nel giro della Nazionale è per noi molto importante e fa molto piacere che abbia scelto Piacenza”.

Le ultime due stagioni Candellaro ha vestito la casacca di Trento con cui si è imposto anche a livello internazionale con la conquista del Mondiale per Club e della Coppa Cev.

Sostieni Volleyball.it