Piacenza: Ufficiale l’ingaggio di Lagumdzija. Parte Clevenot, conferma per Antonov?

1773

PIACENZA – E’ ufficiale, l’opposto Adis Lagumdzija è un nuovo giocatore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Classe’99 vestirà nella stagione 2021/2022 la casacca biancorossa.
A Monza una stagione da incorniciare, per l’opposto: Lagumdzija è sceso in campo in 29 match mettendo a terra ben 530 punti tra Regular Season, Play Off Scudetto e Del Monte Coppa Italia, con una media di 18,3 punti realizzati a partita. In più ha saputo fare male al servizio con i suoi 36 ace e sotto rete con 51 muri.

IL TABELLONE DI VOLLEY MERCATO DI SUPERLEGA

“Sono molto felice di venire a giocare a Piacenza, abbiamo un ottimo staff e la società sta facendo una rosa competitiva per il prossimo anno. Sono convinto che potremo ottenere risultati davvero molto buoni. La SuperLega è uno dei campionati più difficili se non il più difficile e proprio per questo motivo sono felice di poter continuare a giocare qui e mostrare le mie capacità a questo alto livello di pallavolo. Sono un atleta a cui piace lavorare sodo per cercare di migliorare sempre di più e anche un buon compagno di squadra” .

È Elisabetta Curti, Presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza a dare il benvenuto al nuovo arrivo in casa biancorossa: “L’arrivo di Lagumdzija rappresenta una ventata di gioventù, di forza, di esplosione e fisicità. L’anno scorso, alla sua prima stagione in SuperLega, ha fatto vedere tutte le sue grandi qualità e siamo sicuri che può crescere ancora di più. Siamo contenti che vestirà i colori della nostra squadra”.

E’ in uscita il francese Clevenot (Ziraat Ankara), la società vuole invece confermare Antonov, posto 4 in quota italiani.

 

Sostieni Volleyball.it