Piacenza: Ufficiale, in regia c’è Baranowicz

864
L'urlo di Baranowicz

PIACENZAMichele Baranowicz è il nuovo regista della LPR Piacenza.

Il palleggiatore, fortemente voluto dalla Società dei Presidenti Pighi e Molinaroli, ha resistito al fascino delle tante sirene che hanno provato a sedurlo dando però fiducia, fin dai primi contatti, alla LPR Piacenza.

Essere fortemente voluto da una Società e anche dallo stesso allenatore è sempre un bel punto di partenza che non può che far piacere – afferma Baranowicz in merito al suo arrivo a Piacenza – Sono felice e orgoglioso che la LPR mi abbia voluto tra le sue fila e sono altrettanto fiero di poter vestire la sua maglia biancorossa: Piacenza è una grande Società con alle spalle un’importante storia. Sono altrettanto entusiasta di ritrovare in panchina Alberto Giuliani, grandissimo allenatore ma soprattutto grande uomo, con lui ho un rapporto speciale e sono davvero felice di poter di nuovo lavorare insieme a lui”.

Soddisfatto il Presidente Pighi: “Stiamo parlando di un grande acquisto. Baranowicz è un palleggiatore di primo livello in tutta Europa, è un acquisto decisamente indovinato ed è la pedina di cui abbiamo bisogno per la prossima stagione. Questo atleta è un protagonista in campo, con un carattere vincente e, come i grandi giocatori, non ci tiene a perdere. Statistiche alla mano è uno dei migliori registi in circolazione, sono molto curioso di conoscerlo”.

Sostieni Volleyball.it