Piacenza: Vettori, Clevenot e Baranowicz nel mirino?

1514
Vettori - Clevenot - Baranowicz

PIACENZA – La Gas Sales Piacenza in questi primi mesi del nuovo anno inizia a guardarsi attorno. Su la Libertà di Piacenza parte il volley mercato.

II tecnico Andrea Gardini ha un altro anno di contratto e quindi dovrebbe restare sulla panchina dei biancorossi, anche diversi giocatori dovrebbero restare e intorno a loro l’idea è di inserire qualche nuovo elemento.

Non è un segreto che il libero Scanferla ha ben impressionato e la società sta facendo di tutto per tenerlo, visto che il cartellino è di Padova; altro punto fermo dovrebbe essere Kooy. L’opposto Nelli è in prestito ed è nel mirino di diverse formazioni, da capire le intenzioni di Trento, Stankovic è in odore di nazionalità sportiva italiana e, se così fosse, Modena farebbe carte false per averlo.

Voci anche in ingresso coinvolgono la Gas Sales e riguardano due ritorni: il regista Michele Baranowicz, che in tanti danno in uscita da Vibo Valentia e lo schiacciatore francese Trevor Clévenot, ora a Milano alla corte di Roberto Piazza. E a Piacenza, se Nelli partisse per altri lidi, potrebbe arrivare un altro ex, Luca Vettori, adesso a Trento.

Voci, staremo a vedere. Una cosa è però certa: il mercato è già in pieno fermento e si sbloccherà quando il regista Bruno deciderà se rimanere alla Lube o tornare in Brasile.

Sostieni Volleyball.it