Play Off A2: Domani gara 3 di semifinale. Bergamo-Reggio Emilia, chi vince va in Finale 

124

MODENA – La Serie A2 ha già una prima finalista, la BAM Acqua S. Bernardo Cuneo, capace di ribaltare il fattore campo nel primo match contro la Kemas Lamipel Santa Croce e di infliggere il colpo di grazia in Gara 2 tra le mura amiche. La seconda finalista uscirà dal confronto in Gara 3 tra Agnelli Tipiesse Bergamo e Conad Reggio Emilia, match in programma domani, mercoledì 11 maggio alle 20.30, nel Palasport di Bergamo.
Al successo casalingo per 3-1 degli orobici nel primo faccia a faccia della Semifinale, gli emiliani hanno risposto con una vittoria soffertissima al tie break in Gara 2. La situazione è di perfetta parità, ma il team lombardo, che ha dominato la Regular Season ed è avanti 11 a 5 negli scontri diretti globali, può contare sul fattore campo.
Sfida da dentro o fuori con tre ex a confronto: da una parte Cargioli e Padura Diaz (14 punti agli 800 nei Play Off), con trascorsi nel Club reggiano, dall’altra Garnica, per un biennio a Bergamo. La vincente del confronto se la vedrà con Cuneo al meglio delle cinque partite, in palio un posto nell’Olimpo del volley.

Gara 3 Semifinali Play Off A2 
Mercoledì 11 maggio 2022, ore 20.30
Agnelli Tipiesse Bergamo – Conad Reggio Emilia
Arbitri: Talento Matteo, Pristerà Rachela

Il programma delle Finali
(in caso di vittoria in Semifinale di Reggio Emilia, sarà Cuneo a partire in casa come testa di serie)

Gara 1 Finale Play Off A2 
Domenica 15 maggio 2022, ore 18.00
(Vincente Agnelli Tipiesse Bergamo/Conad Reggio Emilia) – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo
L’agenda degli appuntamenti

Sostieni Volleyball.it