Play Off A2: Le ultime gare della finale promozione tra Reggio Emilia e Cuneo in diretta Sky Sport Arena

949

MODENA – La promozione in SuperLega si decide in Diretta Sky Sport. Gara 4 ed eventuale Gara 5 delle Finali Play Off tra Cuneo e Reggio Emilia in diretta sul canale Sky Sport Arena
Dopo lo straordinario successo della Finale Del Monte Supercoppa, trasmessa su Sky lo scorso 8 aprile, conclusa col successo dell’Agnelli Tipiesse Bergamo davanti al proprio pubblico, questo giovedì sera, il 26 maggio alle ore 20.30, la Conad Reggio Emilia ospiterà la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo con diretta Sky Sport, nel quarto atto delle Finali Play Off Serie A2 Credem Banca.
Con la vittoria casalinga ottenuta sabato al quinto set, Cuneo ha riaperto la serie accorciando sul 2-1. Gara da non perdere quella di giovedì, con gli emiliani che proveranno a sfruttare il secondo “match ball promozione”, stavolta di fronte al proprio pubblico pronto a tornar a gremire il PalaBursi di Rubiera, e i piemontesi che andranno a caccia del successo che allungherebbe la serie fino a Gara 5. Anche l’eventuale quinta gara, vero e proprio spareggio promozione, godrà della diretta Sky.
La gara sarà dunque trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204) con telecronaca di Stefano Locatelli.

Gara 4 Finali Play Off A2 Credem Banca
Giovedì 26 maggio 2022, ore 20.30
Conad Reggio Emilia – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo
Diretta Sky Sport Arena (canale 204)
Eventuale Gara 5 Finali Play Off A2 Credem Banca
Domenica 29 maggio 2022, ore 18.00
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia
Diretta Sky Sport Arena (canale 204)

Sostieni Volleyball.it