Play Off A3 Credem Banca: Ritorno Sedicesimi di Finale

Ritorno Sedicesimi di Finale – Girone Bianco: mercoledì alle 18.00 Prata ospita Torino, alle 20.30 Montecchio riceve UniTrento Ritorno Sedicesimi di Finale – Girone Blu: mercoledì alle 18.00 Sabaudia attende Lecce e Palmi gioca in casa con Roma La seconda giornata dei Play Off A3 Credem Banca determinerà le squadre ammesse agli Ottavi di Finale dei gironi grazie al ritorno dei Sedicesimi.

92

MODENA – Oggi, alle 18.00, ritorno Sedicesimi di Finale Girone Bianco. La Tinet Prata di Pordenone punta sul fattore campo per ribaltare il punteggio contro la ViViBanca Torino che si è imposta in 4 set all’andata. I friulani hanno bisogno di una vittoria da 3 punti per giocarsi il tutto per tutto al Golden Set, mentre ai piemontesi possono permettersi il lusso di perdere al tie break per garantirsi il biglietto per gli Ottavi contro Motta.
Forte del successo esterno al tie break nel match di andata, per passare il turno mercoledì alle 20.30 la Sol Lucernari Montecchio Maggiore ha bisogno di una vittoria con qualsiasi risultato contro UniTrento. In caso di successo al tie break degli ospiti, le squadre si giocherebbero la qualificazione al Golden Set, mentre con un’affermazione trentina per 3-0 o 3-1 sarebbe proprio UniTrento a raggiungere Porto Viro agli Ottavi.

Alle 18.00, la Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Ritorno Sedicesimi di Finale Girone Blu – prova la remuntada casalinga dopo aver perso per 3-1 in Salento la sfida di andata sul campo dell’Aurispa Libellula Lecce. Al team laziale serve un successo per 3-0 o 3-1 al fine di riaprire il discorso qualificazione al Golden Set, mentre al Club pugliese per passare basterebbe dividersi la posta anche con una sconfitta al tie break. La vincente della sfida è destinata a incontrare Galatina agli Ottavi.
Alla stessa ora, la Pallavolo Franco Tigano Palmi vuole completare l’opera sul proprio campo dopo aver sconfitto in trasferta all’andata la SMI Roma con il massimo scarto. I padroni di casa avanzano in caso vi vittoria, ma anche con una sconfitta al tie break. Il team laziale, invece, è costretto a vincere da 3 punti per rimettere in gioco il passaggio del turno al Golden Set. Chi raggiunge gli Ottavi di Finale sfida Grottazzolina.

Risultati andata Sedicesimi Play Off A3 Credem Banca – Girone Bianco
UniTrento – Sol Lucernari Montecchio Maggiore 2-3
ViViBanca Torino – Tinet Prata di Pordenone 3-1

Programma
Ritorno Sedicesimi di Finale Play Off – Girone Bianco
Mercoledì 7 aprile 2021, ore 18.00
Tinet Prata di Pordenone – ViViBanca Torino
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Sabia, Giglio
Video Check: Cadamuro
Segnapunti: Tajariol

Mercoledì 7 aprile 2021, ore 20.30
Sol Lucernari Montecchio Maggiore – UniTrento
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Licchelli, Selmi
Video Check: Mischi
Segnapunti: Chimetto

Risultati andata Sedicesimi Play Off A3 Credem Banca – Girone Blu
Aurispa Libellula Lecce – Gestioni&Soluzioni Sabaudia 3-1 (28-26, 25-14, 22-25, 25-16)
SMI Roma – Pallavolo Franco Tigano Palmi 0-3 (21-25, 26-28, 19-25)
A questo link è possibile consultare il tabellone Play Off Serie A3 Credem Banca – Girone Blu:

Programma
Ritorno Sedicesimi di Finale Play Off A3 Credem Banca – Girone Blu
Mercoledì 7 aprile 2021, ore 18.00
Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Aurispa Libellula Lecce
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Vecchione, Autuori
Video Check: Bolognesi
Segnapunti: Scudiero

Pallavolo Franco Tigano Palmi – SMI Roma
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Giorgianni, Guarneri
Video Check: Crucitti
Segnapunti: Mazza

Sostieni Volleyball.it