Polonia: Lo Jastrzębski Węgiel su De Giorgi. “Decisione che ci ha sorpreso…”

La home page del club polacco
La home page del club polacco

POLONIA – Con un nota stampa ufficiale pubblicata oggi lo Jastrzębski Węgiel ha ufficializzato la richiesta di interruzione del rapporto pervenuta al club da parte del tecnico italiano Ferdinando De Giorgi.

“I vertici del club – recita la nota – […] sono rimasti sorpresi dalla richiesta, ricordando come con De Giorgi la scorsa stagione fosse stato stipulato un contratto per il completamento di quella stagione e le due successive (quella in corso e la prossima, ndr)  che avrebbero permesso al tecnico di completare il progetto di portare la squadra ai massimi livelli”.

“Attualmente Ferdinando De Giorgi si sta per legare ad uno dei principali club italiani (Civitanova, ndr)  e il nostro club non ha intenzione di creare difficoltà in questo senso, perché il nostro obiettivo è quello di lavorare con persone che danno la priorità al benessere solo del nostro club. Tuttavia, l’ufficializzazione di questa separazione dipende dallo riuscire ad assicurare la continuità del lavoro di crescita del nostro team e dalla firma di un contratto con un nuovo allenatore di livello” (Santilli?). 

 

Sostieni Volleyball.it