Grazie alla tecnologia Wave in combinazione con il Pownce nell’intersuola, l’agilità in campo è sorprendente.

La costruzione termosaldata a 360° che segue l’anatomia del piede che contribuisce ad una sensazione di feeling totale tra scarpa e piede, e sono 15g più leggere delle Wave Lightning Z3 (285g)

Il Design aggressivo e moderno con inserti in mesh colorato nella zona laterale per garantire supporto al piede e supporti posteriori nella zona tallonare.

Grande traspirabilità.

Prezzo consigliato al pubblico: 155,00 Euro

Wave-Lightning-Z4_Pink
Wave Lightning Z4_Pink.
Wave-Lightning-Z4_Verde
Wave Lightning Z4_Verde..

 

Mizuno Corporation

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sportivi, che comprende running, tennis, calcio, baseball e golf, l’azienda si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Fin dalla nascita del brand, siamo stati particolarmente orgogliosi di essere protagonisti del mondo sportivo e di poter fornire prodotti di alta qualità. Da più di 100 anni il marchio viene guidato dall’ideale spirito sportivo che ancora oggi anima le nostre scelte. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Tutte le tecnologie sono, infatti, sviluppate per rendere le attrezzature all’avanguardia e in grado di assicurare sempre la migliore performance, indipendentemente dallo sport o dalle condizioni. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.