Ravenna: Rivoluzione in casa Porto Robur? Offerta a Bonitta la panchina. In arrivo Batak e Ewais

Bonitta con Marchini e Mazzone

RAVENNA – A fronte di un bilancio non florido (sul Carlino edizione di Ravenna si fa cenno di un disavanzo di 300mila euro) la Consar Ravenna, nel ridefinire i budget per il futuro, avrebbe deciso di avvalersi di Marco Bonitta non più nel ruolo di DG, bensì in quello di allenatore.

Il campione del Mondo femminile 2002 – dopo 3anni – potrebbe lasciare il precedente incarico (carica che sarebbe amministrata internamente e senza oneri) per tornare a rivestire un ruolo tecnico con la gestione tecnica e di quella legata al mercato.

A farne le spese sarebbe così l’attuale tecnico Gianluca Graziosi, che ha un altro anno di contratto col sodalizio del presidente Luca Casadio.

Sul fronte mercato, Rychlicki e Russo sono dati in partenza per portare denaro in cassa. Saitta, Verhees, Argenta e Lavia sono sotto contratto; capitan Goi non sarà confermato (verso Monza). Il primo acquisto è il palleggiatore Aleksa Batak, classe 2000, astro nascente del volley serbo. Il 2° acquisto dovrebbe essere quello dell’opposto egiziano Hisham Ewais, classe 95.

Sostieni Volleyball.it