PIACENZA – Ieri a Piacenza è stata ufficialmente resa nota la nuova alleanza fra Mikasa e RebecchiLupa Piacenza. L’annuncio è stato dato subito dopo la presentazione di Heike Beier.

A nome di Mikasa ha parlato Antonio Bosoni, rivenditore Mikasa per l’area piacentina: “Mikasa è ben contenta di affiancare il suo nome a quello della RebecchiLupa, e conoscendo la serietà, le qualità morali e le ambizioni agonistiche della società piacentina, Mikasa ritiene che questo accordo gioverà sicuramente alla propria immagine. Per ora è prevista una collaborazione biennale, ma c’è ampia disponibilità da parte della Mikasa per continuare anche più a lungo. L’intento di Mikasa è dare alle giocatrici la possibilità per esprimersi al meglio, lavorando al loro fianco, e sono orgoglioso di precisare che tutta la linea di abbigliamento tecnico è studiata in Italia e da qui distribuita in tutto il mondo”.

In base all’accordo, Mikasa fornirà alla RebecchiLupa tutti i capi d’abbigliamento tecnico sia per le partite che per gli allenamenti, avendo come riferimento operativo locale proprio la Bosoni Sport Piacenza, uno dei Mikasa Players’ Network 2008/09.