Roma: Dobriana Rabadzhieva è una nuova giocatrice capitolina

498
Rabadzhieva

ROMADobriana Rabadzhieva, nata a Razlog in Bulgaria il 14 giugno 1991, 190 cm, schiacciatrice, è una nuova giocatrice dell’Acqua & Sapone Roma per questa stagione.
In questa stagione, ha militato nel THY Istanbul, mentre negli scorsi anni ha vissuto esperienze di altissimo livello in diversi paesi, tra cui Brasile e Cina. Ha già giocato in Italia nella stagione 2010/11 nelle file di Conegliano. Una giocatrice completa che arriva a rafforzare le Wolves per la fondamentale seconda parte di stagione.

“E’ sempre difficile definire sé stessi. In campo do sempre il 100%. Fuori dal campo mi piace incontrare gente, stare con gli amici, divertirmi. Poi ci sono giorni che rimarrei tutto il giorno tranquilla in casa. Sono stata a Roma molti anni fa con la nazionale bulgara, ma non ebbi l’opportunità di visitarla per scoprire tutta la sua bellezza. Tutti sanno che è stupenda. Sono contenta di avere questa opportunità” ha detto Rabadzhieva.

“Conosco la situazione della squadra, ho fiducia. Credo che riusciremo a raggiungere l’obiettivo e a portare le Wolves di Roma dove meritano di stare. Sono entusiasta di poter dare il mio contributo, non vedo l’ora di iniziare.”

Sostieni Volleyball.it