Roma: In regia arriva l’esperienza di Marta Bechis

705
Marta Bechis

ROMA – Marta Bechis, palleggiatrice, 181 cm, 32 anni, nata a Torino, vestirà i colori giallorossi della Roma Volley Club nella prossima stagione.
Marta arriva a Roma dopo aver militato dal 2006 in serie A1 in diverse squadre, tra cui Novara, Firenze, Conegliano e Casalmaggiore nell’ultima stagione, un’esperienza in Polonia nel 2014/15, indossando anche la maglia della nazionale italiana senior.
Nel corso della sua carriera ha collezionato un palmarès straordinario, vincendo 2 Campionati italiani, 1 Supercoppa italiana, 1 Cev Cup, 1 Girls Cup, 1 Coppa di Lega.
Laureata in “Design e Discipline della Moda” è ora iscritta al master di “Marketing & Sales”.
Palleggiatrice eccellente, è dotata di una naturale leadership che unita alla sua grande esperienza sarà di grande aiuto per le compagne di squadra.
“Mi ha fatto molto piacere la chiamata di Roma. Mi è piaciuta la progettualità della società. Credo sia giusto costruire un percorso che preveda il ritorno in A1 e ambisca anche a traguardi ancor più ambiziosi. Creare progetti è la soluzione vincente, costruire feeling e chimica di squadra, perché Roma possa consolidarsi nell’alto livello”, le prime parole di Bechis.

Sostieni Volleyball.it