Roma: La centrale Asia Cogliandro sbarca nella capitale

513
Asia Cogliandro

ROMA – Asia Cogliandro, nata a Busto Arsizio, nel ‘96, alta 184 cm., Centrale, vestirà i colori dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club nella prossima stagione.

Arriva dal Cutrofiano in A2 e vestirà la maglia numero 13 del club romano. 

Dopo Arciprete, Spirito e Rebora, l’annuncio di Cogliandro completa 7 giorni di grandi movimenti per la società romana.

“Roma è una gran piazza, un palcoscenico che merita l’élite del volley. Una società ben organizzata, con un grande staff, dai fisioterapisti, ai preparatori, all’allenatore tutti di primo livello. Luca Cristofani lo conoscevo dalle nazionali giovanili. Ho voglia di obiettivi ambiziosi e qui non manca nulla per raggiungerli.”

“Vengo a Roma per vincere, avevo anche proposte di A1, ma ho preferito questa sfida. Come giocatrice so di avere dei limiti a muro e credo che con Luca potrò lavorare su questo fondamentale e crescere ulteriormente. Sono cosciente di poter fare bene in attacco, la fast è la mia specialità. Non mi preoccupa che una parte della squadra sia giovane e alla prima esperienza in A2, per me non conta l’età, conta quanto spingi. Se dai il 100% sempre è importante, soprattutto in partita. Chi non lo fa non mi piace e glielo dico, sono fatta così.”

Sostieni Volleyball.it