Roma: Presentato il nuovo inno per le “Wolves” capitoline

75

ROMA – Domenica 7 marzo la Roma Volley Club ha fatto il suo esordio nella seconda fase del Campionato di serie A2. E’ la prima partecipazione per le Wolves capitoline alla Pool Promozione per l’A1 ed è stata l’occasione propizia per presentare il nuovo inno ufficiale della squadra.
Nel pre e post partita sono risuonate le note di SEMPRE ROMA The Spirit of the Wolves dei FAB BOX e mai miglior circostanza di un’importante vittoria avrebbe potuto accogliere il lancio di questo inno che accompagnerà tutte le partite casalinghe de “la squadra di Roma”.
Il brano è stato scritto ed eseguito dal duo FAB BOX, formato da Massimo Bozzi e Fabrizio Ugolini.
Fabrizio e Massimo sono autori, arrangiatori, musicisti e cantanti che hanno collaborato, tra gli altri, con Mina, Lucio Dalla, Stadio, Audio 2, Biagio Antonacci, Revenge, Brando, e altri grandi artisti nazionali e internazionali. Componendo brani e arrangiandoli, incidendo con etichette quali Polygram, Emi e Art Media Music, suonando e cantando in varie registrazioni in sala e concerti dal vivo nei tour italiani, europei e americani con questi e altri grandi cantanti e gruppi.
L’inno “racconta” in musica e parole la passione che accomuna società, squadra e pubblico, rappresentando i segni, i colori, lo spirito e le immagini della città. E’ scaturito dal desiderio di avere un inno esclusivo per dare sempre più identità e riconoscibilità al progetto della Roma Volley Club.