Russia: Dopo 13 anni Muserskiy dice “do svidanija” al Belgorod

2510
Dimitri Muserskiy

RUSSIA – Con un post sul suo profilo personale di Instagram Dmitriy Muserskiy saluta il Belgorod.Va in Giappone aiSuntory Sunbirds Osaka.

Il suo saluto su Instagram

“Numero 13, 13 anni al Belgorod” Simbolico vero? E’ in questo momento che i nostri percorsi con il club divergono…”

“Con orgoglio posso dire che la mia coscienza davanti al club e ai tifosi è assolutamente pulita. Ho cercato di mostrare il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita, indipendentemente dalle condizioni fisiche e dagli eventi che si sono svolti nella mia vita, giocando sempre fino all’ultimo fischio… Ho dato molta forza ed energia, proteggendo l’onore e le tradizioni del club… A volte ho giocato infortunato e influenzato, comprendendo l’importanza delle partite e la responsabilità verso i tifosi e gli sponsor… E sono orgoglioso del lavoro svolto, del mio gioco e della persona che sono diventato negli ultimi 13 anni della mia vita!”

“Grazie per la mia crescita professionale. Grazie per lo sviluppo personale. Grazie per le lezioni di vita …”
“A volte è stato molto difficile e doloroso, a volte è stato facile e divertente, ma…”
“Lascio nella mia memoria solo i momenti migliori, che cercherò di portare avanti in tutti gli anni che mi restano. Tutte le cose cattive che trasformo in un’esperienza preziosa che mi accompagnerà nel mio viaggio chiamato “Vita”…”

“Segui i tuoi sogni ad ogni costo! Vivi la tua vita! A volte è necessario lottare per questo, mettendo tutto in gioco … Ma ne vale la pena”