Stampa

Nelle giornate del 9 e 10 marzo il Centro Fipav Pavesi di Milano ospiterà il Corso per Dirigenti Fipav Lombardia. L’iniziativa è organizzata dal Comitato Regionale Fipav in collaborazione con il giornalista sportivo Lorenzo Dallari. Una cinquantina i dirigenti che prenderanno parte all’intensa due giorni che vedrà alternarsi in qualità di relatori prestigiosi ospiti che permetteranno di analizzare e approfondire temi che vanno dall’organizzazione delle società fino ad arrivare ai Grandi Eventi, senza trascurare la comunicazione, il marketing e gli aspetti più strettamente legati alla Federazione.

Stampa

“Il corso è organizzato nell’ambito dei processi formativi del Comitato Regionale Fipav della Lombardia – spiega Lorenzo Dallari – e sarà un appuntamento di grande spessore in grado di affrontare e analizzare molteplici temi. Abbiamo scelto relatori qualificati e qualificanti provenienti dal di fuori del mondo della pallavolo, che spesso viene accusato di essere troppo autoreferenziale”.
I lavori saranno aperti sabato mattina alle 10 dal Consigliere Federale Francesco Apostoli che porgerà i saluti istituzionali. Le conclusioni saranno invece affidate al Presidente Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, che interverrà nella tarda mattinata di domenica.