San Giustino: Dalla Bulgaria l’opposto Hristoskov

219

SAN GIUSTINO – Arriva dalla Bulgaria il nuovo opposto della Ermgroup Pallavolo San Giustino; si tratta di Peter Hristoskov, classe ’98, 205 cm e una carriera pallavolistica strepitosa.Originario di Olovdiv, una città dove il volley ha una lunga storia, si è innamorato di questo sport all’età di 7 anni e fin da subito ha mostrato la stoffa del campione vincendo una medaglia d’oro con il Senior team.
Per ben undici anni ha militato in un club locale, la Victoria Volley, e alla sua maggiore età ha affrontato la trasferta con la Dobrudzha 07, una squadra che giocava in Super Lega, la più alta in Bulgaria, aggiudicandosi la Bulgarian Cup.
Ben presto è arrivata anche la Champions League e tante altre squadre: Marek Union Ivkoni nella stagione 2018/2019, la Psk Lokomotiv e la Ruse Dunav nel campionato 2021/2022.
Con un bagaglio così prestigioso Peter Hristoskov è pronto a vivere altre esperienze e quello della ErmGroup Pallavolo San Giustino sembra proprio essere il campo giusto: “Arrivato a questo punto della mia vita – afferma l’opposto- voglio affrontare nuove e grandi sfide e diventare un giocatore migliore. Sono sicuro che San Giustino sia il giusto posto per raggiungere questo mio obbiettivo”.

Sostieni Volleyball.it