AREZZO – A San Sepolcro attendono l’Altotevere Volley San Giustino.

Sembra infatti certo che qualora la squadra di coach Fenoglio conquisti il pass per i play off, l’Altotevere San Giustino disputerà le proprie partite presso il palasport della vicina città toscana.

Ma non finisce qui… La società che ha preso i natali dal trasferimento a San Giustino dell’ex Perugia di patron Sciurpa, ha tra i propositi per la prossima stagione il trasferimento definitivo in Toscana in un impianto da 2.500 posti (gratuitamente?).

Le dichiarazioni del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani ad Arezzonotizie.it: “A noi farebbe molto piacere. Per quanto riguarda i playoff, è vero, ho sentito dire di questa volontà da parte del club ora a San Giustino. Nel futuro si vedrà. E’ chiaro che se ciò dovesse accadere non potremmo che accogliere a braccia aperte un team di così alto spessore sportivo. Il campionato di A1 porterebbe davvero in alto il nome di Sansepolcro. Proprio in questi giorni – conclude il primo cittadino biturgense – sono in atto all’interno del Palasport dei lavori di ristrutturazione e, se sarà indispensabile, siamo pronti ad ulteriori interventi.”