Scandicci: Confermata la centrale Alberti

255
Sara Alberti

SCANDICCI – Un altro anno insieme: la centrale Sara Alberti disputerà la sua seconda stagione consecutiva in maglia Savino Del Bene.
Per lei nella passata stagione 30 partite giocate e 192 punti totali nella scorsa stagione, oltre a 63 muri vincenti in 26 partite in regular season.
Bresciana classe 1993 sarà così alla seconda stagione consecutiva in maglia Savino Del Bene, la terza in totale dopo l’esperienza nel 2015-16. Precedentemente per lei un ruolo di grande responsabilità da capitana a Il Bisonte Firenze, dove ha giocato dal 2017 al 2021, mentre alla stagione 2016-2017 risale il suo percorso in maglia Novara, squadra con la quale si laureò Campione d’Italia.
“Continuare a giocare alla Savino Del Bene per me è motivo di orgoglio e gratificazione. Penso che la stagione appena conclusa sia stata positiva sia per quanto riguarda Sara Alberti come giocatrice grazie alla fiducia che l’allenatore e la società hanno sempre riposto in me, che a livello di squadra: abbiamo raggiunto la coppa europea, siamo arrivate quarte in campionato ed abbiamo disputato a parer mio dei buonissimi playoff. Non posso che essere contenta e felice, quindi, di giocare ancora per questa maglia, per questa società e per questi tifosi, augurandoci di raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

Sostieni Volleyball.it