Scandicci: Confermata Ofelia Malinov

Ofelia Malinov, regista di Scandicci e della nazionale. 29 febbraio 1996
Ofelia Malinov, regista di Scandicci e della nazionale. 29 febbraio 1996

SCANDICCI – Ufficiale, la Savino Del Bene Scandicci di Marco Mencarelli si affiderà alle mani della palleggiatrice Ofelia Malinov.

La regista della Nazionale di Davide Mazzanti resta a Scandicci dopo i 109 punti siglati e le 41 partite già giocate con la squadra del Patron Nocentini. Per Malinov è il primo rinnovo in A1 dopo il passaggio dal Club Italia nella stagione 2015/16. Infatti, è rimasta per un solo anno sia a Conegliano che a Bergamo, mentre la sua permanenza alla Savino Del Bene Scandicci garantisce continuità in un futuro ancora da scrivere insieme.

Le parole di Ofelia Malinov: “Sono contentissima di poter rimanere un’altra stagione alla Savino Del Bene Scandicci e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo anno insieme. Sono contenta di rimanere perché penso sia stata fatta una squadra ancor più competitiva e voglio togliermi la soddisfazione di poter vincere qualcosa. Con la squadra che è stata fatta c’è la possibilità di farlo ed inoltre saremo più competitivi anche in Champions League. C’è tanta voglia di riscattarsi da quest’anno passato, nel quale abbiamo ottenuto buoni risultati, ma c’è la speranza di ottenere qualcosa di meglio e vincere qualcosa”.

Sostieni Volleyball.it