Scandicci: Lippmann nuovo opposto delle toscane

Louisa Lippmann

SCANDICCI – Archiviati gli addii, confermate le cinque pedine per la prossima stagione, la Savino Del Bene Volley comunica il suo primo nuovo acquisto. L’opposta per la prossima stagione sarà Louisa Lippmann.

IL TABELLONE DI VOLLEY MERCATO 

La classe ’94 tedesca torna in Italia da regina di Russia dopo aver impressionato con la maglia del Lokomotiv Kaliningrad ed aver vinto il campionato.
Lippmann dopo essersi affermata a Munster e Dresda, è passata al SSC Palmberg Schwerin colpendo tifosi e addetti ai lavori. Nel 2018 è stata ingaggiata dal Bisonte Firenze per poi volare allo Shangai e tornare in Germania nel 2020. L’ultima stagione ha guidato Kaliningrad ad uno scudetto insperato.

“Sono molto felice di tornare in Italia e poter giocare per l’anno prossimo per la Savino Del Bene Volley. La società è importante e molto conosciuta nel mondo ed è un onore giocare qua e tornare nel campionato italiano. E’ uno dei più difficili e tra i migliori al mondo, sicuramente il migliore in Europa. La Toscana poi è splendida” dice Lippmann.

Sostieni Volleyball.it