Scandicci: Ufficiale l’ingaggio di Lucia Bosetti

825
Lucia Bosetti, ex Pomì - foto Rubin/lvf

SCANDICCI – Ora è ufficiale la schiacciatrice Lucia Bosetti vestirà la maglia della Savino Del Bene Volley nella stagione 2017/2018.

“Sono molto contenta di aver scelto una società importante come quella di Scandicci, che negli anni ha investito molto e che cresce e migliora sempre di più – le prime parole di Lucia – . Ho subito sposato la filosofia della società e l’obiettivo è quello di portare a casa un risultato importante, continuando il processo di crescita visto negli ultimi anni”.

Sul campionato: “Il campionato di serie A1 è davvero molto difficile e ogni anno l’asticella di difficoltà sale perché ogni squadra si attrezza per vincere.  Nell’arco della stagione sicuramente serve tanta costanza perché ogni partita, a prescindere dal posto in classifica della squadra avversaria, sarà una lotta e dovremo combattere per portare i tre punti a casa. Lo scorso anno è l’esempio lampante di quanto combattuto e competitivo sia diventato il nostro campionato. La pazienza da dover avere nei momenti di difficoltà è da affiancare sicuramente a tanta determinazione e sicurezza nei propri mezzi e potenzialità”.