Scuola di Pallavolo Anderlini entra in Easy Welfare: la responsabilità sociale passa dallo sport

La Scuola di Pallavolo Anderlini da sempre crede nel valore sociale dello sport ed è felice di annunciare l’ingresso nella rete Easy Welfare, in qualità di fornitore di servizi alle aziende aderenti al network. Easy Welfare nasce nel 2007 ed è il primo provider per i servizi di Welfare Aziendale in Italia, per aziende di fama internazionale come Pirelli, Fincantieri, Unicredit, Reale Mutua, Bper Banca e Tetra Pak.

Il welfare aziendale è uno dei pilastri della retribuzione e consiste nell’introduzione di un sistema di prestazioni non monetarie e servizi a sostegno del dipendente, in un’ottica di conciliazione dei tempi lavorativi e della vita privata. La Scuola di Pallavolo Anderlini da anni investe energie a favore dei progetti di RSI – responsabilità sociale d’impresa – al fine di fornire supporto alle aziende del territorio con i servizi propri del mondo sportivo Anderlini: centri estivi, campi estivi e corsi di pallavolo. Tra le aziende che negli ultimi anni hanno usufruito dei servizi della Scuola di Pallavolo possiamo annoverare Bper, Panini e Tetra Pak. Proprio grazie a quest’ultima è stato possibile aderire alla piattaforma Easy Welfare, con l’obiettivo di entrare in contatto con più aziende e rendere l’offerta Anderlini accessibile a un maggior numero di dipendenti.

Scuola di Pallavolo è lieta di annunciare la nuova partnership con Easy Welfare, a pochi mesi dall’ingresso in Coop4Welfare di Confcooperative, mettendo così a disposizione delle aziende aderenti tutti i percorsi formativi e sportivi dai 3 ai 19 anni, nelle sedi di Modena, Sassuolo e Serramazzoni.

Sostieni Volleyball.it