Sei ragazze della Scuola di Pallavolo al Centro Pavesi per uno stage di qualificazione nazionale

Con grande orgoglio, siamo felici di annunciare che su segnalazione del Prof. Marco Mencarelli, Direttore Tecnico delle Attività Giovanili femminili, sei ragazze della Scuola di Pallavolo Anderlini sono state invitate dal 23 al 25 maggio al Centro Pavesi di Milano per uno stage di qualificazione nazionale.

Il libero Vittoria Balducci (2004), le centrali Melissa Mattioli (2006) e Linda Manfredini (2006), le schiacciatrici Giulia Bozzoli (2004) e Kerol Kaja (2006) e la palleggiatrice Asia Spaziano (2007), dopo essersi sottoposte al tampone antigenico, raggiungeranno il Centro Pavesi Fipav, dove per tre giorni si alleneranno insieme ad altre 24 ragazze, seguite dallo staff delle nazionali giovanili.

Roberta Maioli, Direttore Tecnico del settore eccellenza Scuola di Pallavolo, commenta così la convocazione: “Questo secondo giro di convocazioni è un grandissimo riconoscimento per la nostra società e ripaga lo staff per il lavoro svolto nelle ultimi stagioni nonostante le difficoltà che stiamo vivendo. Certamente per le ragazze sarà un importante momento di confronto e di crescita. Mentre per qualcuna di loro sarà la prima volta di fronte ai tecnici federali; Vittoria, Linda e Kerol non sono nuove a queste convocazioni, a conferma del loro valore come ragazze e come atlete. Auguro a tutte e sei di vivere al massimo questa esperienza!”

I nostri più sentiti complimenti a Vittoria, Melissa, Linda, Giulia, Kerol, Asia e a tutti gli allenatori che le stanno accompagnando in questo loro percorso di crescita.

Sostieni Volleyball.it