Maxxi, il Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo
ROMA – Manca un giorno alla Presentazione del 68° Campionato di Pallavolo Maschile di Serie A. Domani, martedì 25 settembre alle ore 11.30, il MAXXI, lo splendido Museo nazionale della Arti del XXI secolo a Roma, aprirà le porte per ospitare la cerimonia organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la FIPAV.

SHOW – Tanti gli ospiti attesi per l’occasione: fra gli altri, la Nazionale medaglia di bronzo ai giochi londinesi, artisti del calibro di Giò Di Tonno, il maestro Alessandro Nidi e il gruppo di danza contemporanea “Evolution Dance Theatre” che illumineranno una giornata attesa da tutti gli appassionati e dagli addetti ai lavori.
 
TANTA RAI – La presentazione sarà affidata a Jacopo Volpi, Vicedirettore Vicario di RAI Sport, che sarà affiancato da un’altra voce destinata a sorprendere i presenti in sala. Non mancheranno inoltre le telecamere di Rai Sport 1: dalle 11.30 Alessandro Antinelli offrirà collegamenti in diretta dal MAXXI con la trasmissione “Mattina Sport”, condotta da Marco Mazzocchi con in studio Maurizio Colantoni, per uno speciale interviste dedicato al via della stagione del volley maschile di Serie A.
 
CONFERENZA STAMPA – Al termine della cerimonia si terrà la conferenza stampa ad illustrare tutte le novità del Campionato di Serie A, che decolla domenica prossima a Modena con la Del Monte Supercoppa.