Settimana decisiva per le squadre maschili

109

Giovedì, nella prima gara di ritorno del girone C di Coppa Italia, i ragazzi dell’Anderlini Tricolore sono riusciti a conquistare il primo punto nel campionato di serie. Ospiti della Bper Banca VGModena, Ghelfi e compagni sono riusciti a rimontare lo svantaggio per 2 set a 1, portando così la formazione seconda in classifica al quinto set e aggiudicandosi il primo punto della stagione.

Una buona iniezione di fiducia per i ragazzi di Danilo Patt che sono attesi in settimana da due appuntamenti importanti. In ordine cronologico, venerdì saranno ospiti dell’Us Castelnuovo, formazione che li precede di soli due punti nel campionato di serie. Domenica invece scenderanno in campo per la finale territoriale Under 19 del comitato di Reggio Emilia.

Settimana altrettanto impegnativa per i ragazzi dell’Under 17, che dopo essere arrivati secondi nel girone A del campionato regionale di categoria, mercoledì ospiteranno la Dinamo Bellaria nella gara decisiva per la qualificazione alla Final Four Regionale, in programma a Cesenatico domenica 6.

Nel frattempo, martedì Zanetti e compagni scenderanno in campo nell’ultima gara del girone di Coppa Italia. Avversario di giornata sarà l’esperta formazione di Luzzara, capolista imbattuta del girone A.

Infine giovedì i ragazzi dell’Under 19 di Roberto Bicego affronteranno nel tempio del volley i coetanei di Modena Volley nella gara di ritorno della finale territoriale Under 19 del comitato di Modena.

Sostieni Volleyball.it