Siena: Crivellari e Milordini chiudono l’organico di coach Spanakis

169

SIENA – Ufficiale la chiusura del roster biancoblu per questa nuova stagione 2020/21. Le ultime due pedine a disposizione di Coach Spanakis saranno Niccolò Crivellari (Classe 1996) e Pietro Milordini (Classe 1993), entrambi gli atleti provengono dal territorio.

Crivellari, ha militato tra le fila del Cus Siena Volley e sin dal 2015 indossa la maglia biancoblu nel team di Serie C. Più volte aggregato alla prima squadra, è stato uno tra i più costanti aiuti provenienti dalla C sui quali i tecnici della Emma Villas Aubay Siena hanno saputo contare durante le ultime tre stagioni. Negli anni ricopre diversi ruoli, da palleggiatore a libero e schiacciatore: una flessibilità che diventa ora valore aggiunto a sostegno dell’attuale team.

Pietro Milordini, centrale, dalla Serie D alla C indossa i colori del Casole Volley, della Virtus Poggibonsi e di Colle Volley, con quest’ultimo club stringe il rapporto di più lunga durata diventando anche coach per i team Under 12 e 13. Milordini è il quarto nome che si aggiunge alla batteria dei centrali già composta da Zamagni, Barone e Truocchio.

Sostieni Volleyball.it