Siena: Per la Superlega arriva l’esperienza di Vittorio Sacripanti

628
Il presidente Bisogno con il nuovo DG Sacripanti

SIENA – La Emma Villas Siena definisce un accordo con Vittorio Sacripanti che diventa il nuovo direttore generale della società biancoblù.

Sacripanti, nato a Roma, negli anni ha rivestito diversi incarichi nel volley nazionale e sarà il DG del club che si affaccia al campionato di Superlega.

Sacripanti in passato  ha lavorato alla Piaggio Roma e nella M. Roma Volley, Perugia Volley, Città di Castello e con Civita Castellana.

“Sono salito su un treno in corsa – sono le prime dichiarazioni da direttore generale di Vittorio Sacripanti –, un treno che ha fatto diverse fermate e che ha seguito un percorso importante da diversi anni. L’entusiasmo del Presidente Giammarco Bisogno e degli altri membri della società e l’organizzazione che qui si vede sin dal primo momento mi hanno convinto assai rapidamente, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Entro volentieri a fare parte di una organizzazione che ha ottenuto grandi risultati, con la consapevolezza di portare dell’esperienza ma al tempo stesso con la consapevolezza che questa organizzazione si è dimostrata già vincente. Ho vissuto la Serie A1 per diverso tempo ottenendo buoni risultati ma passando anche da situazioni di difficoltà in contesti differenti di città metropolitane o di realtà più piccole ma sempre con lo stesso entusiasmo e lo stesso approccio di forte dedizione al lavoro. Mi reputo un equilibratore, cercheremo di evitare picchi in alto o in basso o magari di mantenere quelli in alto, ove possibile”.

“Bisogna continuare a lavorare sul territorio – prosegue Vittorio Sacripanti –, l’obiettivo è quello di proseguire su questa linea. Si deve alimentare ancora di più l’entusiasmo che si percepisce facilmente girando per la città, senza aspettative troppo elevate ma continuando a mantenere forte questo legame sul territorio che ha costituito una delle caratteristiche vincenti di questa società”.