Siena. Ufficiale, Paolo Montagnani nuovo coach

150
Paolo Montagnani

SIENA – E’ ufficiale, Paolo Montagnani firma con la Emma Villas Aubay Siena. Il tecnico livornese sostituisce Lorenzo Tubertini alla guida della formazione biancoblu.
Classe 1968, per tantissime stagioni si è seduto sulle panchine della massima serie e della serie A2. Dagli esordi con Latina e poi Pineto fino all’ultima stagione a Santa Croce, passando da Taranto, Padova, Città di Castello, Molfetta, Tuscania e Livorno, con anche due esperienze all’estero (Giappone e Polonia).
A Siena ritrova in squadra Pinelli, Ottaviani e Sorgente conosciuti durante le stagioni in terra laziale.
Queste le prime parole del nuovo tecnico della Emma Villlas: “Finalmente dopo tante battaglie vissute da avversario sarò l’allenatore di Siena. Se prima facevo di tutto per battere la Emma Villas ora farò di tutto per battere le altre squadre. So che la situazione che troverò non è facile, indubbiamente non è l’inizio che si aspettava questa società: tre partite senza neanche un set vinto possono creare grandi insicurezze nei giocatori. Tutta la nostra concentrazione sarà nel ritrovare certezze, nuove sicurezze ma soprattutto mettere in campo una squadra organizzata già per la trasferta di questa domenica. Tutte le mie energie sono volte al prossimo match contro Mondovì.”

 

Sostieni Volleyball.it