Slovenia : Giuliani orgoglioso della sua squadra. Il ringraziamento a giocatori e movimento

1789

SLOVENIAAlberto Giuliani via social ringrazia squadra e tifosi dopo la splendida cavalcata degli ultimi anni sulla panchina della Slovenia.
A fine anno scade il contratto con la Federazione Slovena, il futuro è tutto da scrivere. Il suo prestigioso argento bis all’Europeo per una nazionale che rappresenta una nazione giovanissima con soli 2.000.000 di abitanti è un risultato straordinario (terzo argento nelle ultime 4 edizioni, la prima volta nel 2017 con Giani).

Alberto Giuliani su instagram elenca i prestigiosi risultati raccolti e poi ringrazia e saluta, in attesa di capire cosa riserverà il futuro.

Tre stagioni insieme…
✔️ #Challengercup 2019 🥇🏆
✔️ #EurovolleyM2019 🥈
✔️ @volleyballnationsleague 4th
✔️ #EuroVolleyM 2021 🥈
✔️ Direct qualification to @russia2022
✔️ @volleyballworld ranking top seed 6th position

L’ultimo risultato ci ha detto che @slo_volley è sulla buona strada per ottenere risultati ancora più importanti se possibile!
È tempo di dire grazie, voglio ringraziare tutti i ragazzi del team e dello staff, per l’impegno e la volontà di migliorarsi giorno dopo giorno.

Ringrazio il presidente Ropret e tutta la federazione per averci dato l’opportunità di conoscere e apprezzare la Slovenia e soprattutto la sua gente e i suoi sostenitori che porterò sempre nel cuore 💚

🇸🇮 Gremo Slovenija se vidimo❗️
#albertogiuliani #volleyball #headcoach #slovevolley🇸🇮🏐💪 #feelslovenia #italianiallestero

Sostieni Volleyball.it