Snow Volley: Si è chiuso il Tour 2019

PRATO NEVOSO – Si è concluso questo weekend lo Snow Volley Tour 2019. A fare da cornice al grand finale è stata, come da tradizione, la conca di Prato Nevoso che ha ospitato l’evento per il 5° anno consecutivo.

Tre ospiti speciali provenienti dalla California: Troy Field e i fratelli Maddison e Riley McKibbin, beacher professionisti del circuito Avp. Il trio ha dato spettacolo sul campo e fuori, aggiudicandosi la vittoria nella categoria 3×3 maschile, mentre le italiane Brunetti, Brilli e Tagliapietra hanno trionfato nel 3×3 femminile.

Nella giornata di sabato gli atleti si sono affrontati nella categoria 2×2 maschile e femminile: tra le donne il primato è andato alla coppia formata da Sofia Arcaini e Martina Tagliapietra (vittoria al tie break in finale contro Anna Brilli ed Elena Nicotera). Fra gli uomini a imporsi è stata invece la coppia formata da David Badalotti e Daniele Travi che hanno superato 2 a 0 Matteo Carlon e Stefano De Monti.

Domenica si sono poi disputate le sfide 2×2 e 4×4 miste, non valevoli per la graduatoria del circuito nazionale. Vittorie per la coppia composta da Giacomo Revolon e Valentina Favaglioni e per il quartetto Balocco-Travi-Tagliapietra-Arcaini.

Sostieni Volleyball.it