Sostienici

di Luca Muzzioli, direttore e fondatore di Volleyball.it

Luca Muzzioli Rio2016

Cara lettrice, caro lettore,

se stai leggendo queste righe è perché, immaginiamo tu sia un affezionato lettore di Volleyball.it. Una testata giornalistica che, nei suoi primi 18 anni online (a giugno saranno 19!), ha visto crescere i suoi lettori, allargare la sua community online e offline, conquistare un piccolo, ma importante ruolo nella comunicazione e informazione sulla pallavolo italiana e internazionale.

Il tutto senza alcun finanziamento pubblico o supporto derivante dalla presenza in edicola, com’è per i media tradizionali.

Per mantenere la nostra indipendenza, per migliorarci, per crescere ancora e aumentare l’offerta di notizie e approfondimenti, Volleyball.it ha sempre bisogno del prezioso contributo dei suoi lettori.

È per questo che abbiamo creato questa pagina in cui tutta la nostra comunità può contribuire a portare avanti questo progetto, di tutti.

Stampa Il tuo aiuto è fondamentale anche per reggere l’urto di chi – dall’alto di ruoli di potere e/o da centri di potere sportivo – cerca di tacitarci con querele temerarie, che hanno il solo scopo di causarci nocumento economico mettendo così a rischio la sopravvivenza della testata.   

Puoi sostenere Volleyball.it utilizzando sia il pagamento con carta di credito e/o Paypal (clicca sul pulsante Donazione e decidi tu con quanto sostenerci), sia con bonifico bancario.




Per il bonifico bancario, queste sono le coordinate:
Banco BPM
Iban: IT54M0503412904000000009764
Beneficiario: Pallavolo LB srl
Causale “Sostengo Volleyball.it”.

Per richiedere la fattura, si prega di scrivere all’indirizzo sostengo@volleyball.it

Grazie,
Luca Muzzioli
Volleyball.it