Stati Uniti: Appendicite per Anderson. “Tempo per pensare a cosa fare per essere un marito, un padre, un compagno di squadra, un amico e un cittadino del mondo migliore”

1674

STATI UNITIAnderson si è operato di appendicite. Molto umano il suo post su Instagram ne quale il campione statunitense fa sapere le priorità della sua vita.

di Matt Anderson su Instagram
Che anno.
Dopo un po’ di tempo in Cina, ho deciso di tornare a casa dalla mia famiglia e iniziare a prestare maggiore attenzione alla mia serenità mentale. Qualcosa che mi è caro come la mia famiglia e la carriera di pallavolo, ma che ho anche lasciato cadere nel dimenticatoio. Quando sono partito per la mia stagione professionistica questo era evidente. Immediatamente dopo essere tornato a casa, siamo andati in un posto sulla spiaggia per riflettere e parlare a fondo su ciò che ci rende più felici e rivolgere le nostre attenzione a quello. Il giorno precedente al ritorno, “bam” sono stato colpito da un’appendicite! Un’appendicectomia d’emergenza, una acconciatura pazzesca e qualche cicatrice in più (piccola)!!! Sono cambiati i nostri piani. Questo mi dà più tempo per pensare a cosa devo fare per essere un marito, un padre, un compagno di squadra, un amico e un cittadino del mondo migliore. Spero che tutti abbiano un fantastico fine settimana e Go Bills! #buffaloboy #billsmafia #weeverywhere

Sostieni Volleyball.it