Supercoppa: A Milano su il sipario, ma Conegliano non c’è

MILANO –  E’ stata presentata oggi a Milano, nel Belvedere di Palazzo Lombardia, la 24. edizione della Supercoppa Italiana femminile, che sabato 16 novembre opporrà Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara sul campo dell’Allianz Cloud. 

Il match dell’Allianz Cloud si annuncia di livello altissimo tra le due squadre che la scorsa stagione hanno disputato le finali di tutte le competizioni a cui hanno partecipato – Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto e Champions League – sarà trasmesso in diretta su Rai Sport. 

Tra gli ospiti della conferenza stampa, anche Piero Cezza, Presidente FIPAV Lombardia, Adriano Pucci Mossotti, responsabile della Comunicazione e del Marketing della FIPAV, e Fabio Leonardi, patron della Igor Gorgonzola Novara: “La Supercoppa è il primo obiettivo di una lunga stagione, l’ennesimo capitolo di una sfida infinita con Conegliano – afferma Leonardi -. Essere qui significa aumentare la visibilità del nostro sport, che è lo sport delle famiglie. Noi crediamo nel lato sportivo e sociale della pallavolo, intendiamo far crescere i nostri figli con valori e ideali, quali spirito di sacrificio e altruismo. Ci fa piacere che le istituzioni si mobilitino per essere vicini a noi imprenditori, che con passione e investimenti tentiamo di proiettarci più in alto possibile”. 

Assente all’appuntamento la delegazione di Conegliano. Una assenza da correlarsi con il mancato gradimento del campo neutro scelta dalla Lega Pallavolo femminile, malumore già manifestato diverse settimane fa?

Sostieni Volleyball.it