Supercoppa A1 F.: L’Ouverture di Fabris diventa volley saponato… Novara-Busto sospesa

5162
Gli allenatori discutono, campo impraticabile

SEMIFINALE
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara 1-1 (23-25, 25-18) GARA SOSPESA

VICENZA – L’umidità (prevista e prevedibile) ha fatto diventare la seconda semifinale di Supecoppa A1 Femminile una gara di volley saponato. All’ennesima scivolata di una ragazza in campo (sotto accusa soprattutto gli adesivi pubblicitari) la gara è stata sospesa.

Busto Arsizio e Novara torneranno in campo domattina alle ore 11 al palaGoldoni di Vicenza. La vincente sfiderà poche ore dopo l’Imoco Conegliano. Per l’Imoco – già favorita dal programma che l’ha fatta scendere in campo nel pomeriggio –  un vantaggio in più. 

La finale alle 21.15 su Rai2 si giocherà in Piazza dei Signori o nel piccolo palasport cittadino? 

L’ouverture di Fabris è diventato volley saponato… Un bello spot per la ripresa del volley italiano femminile. 

I VOLTI DI UNA SERATA TRIONFALE…

Fabrizio Pasquali (Fipav), di fronte all’immobilismo della Legadonne, spiega al nuovo dg di Legadonne Zatta che non si può proseguire e decide per lo stop, sotto lo sguardo di un inerte #Sceriffodeldopingamministrativo Fabris e di Francesca Piccinini…
Andrea Lucchetta e Simona Rolandi (Rai) chiedono lumi a Consuelo “Mangiparty” Mangifesta, responsabile della comunicazione di Legadonne (che per l’occasione indossa una profetica maglietta con la scritta “andrà tutto bene”… Infatti).

Sostieni Volleyball.it