Superlega/A2/A3: Mikasa rilancia. Al debutto il pallone V200W… verso Tokyo2020

CAERANO SAN MARCO – Mikasa, l’azienda giapponese, leader nella produzione di palloni, è per l’ottavo anno consecutivo Sponsor della Lega Pallavolo Serie A Maschile.

Una stagione, la 2019/20, che verrà ricordata per l’adozione del nuovo modello gara il Mikasa V200W, quale Pallone Ufficiale ed Esclusivo di tutti gli incontri del 75° Campionato Italiano e di tutti gli Eventi della Lega Volley.

La FIVB Volleyball World Cup è stata la manifestazione internazionale di debutto, la SuperLega con i suoi Dream Team ne sarà la consacrazione in attesa dell’appuntamento olimpico di Tokyo 2020.

Con il V200W Mikasa sarà il metronomo di ogni azione delle 48 squadre della Credem Serie A, che quest’anno si triplicherà con SuperLega, Serie A2 e Serie A3.

Ogni settimana Mikasa scenderà in campo in 23 città inseguendo spettacolo ed emozione anche grazie alle novità che questo pallone introduce.

Il top di gamma tra i modelli gara di Mikasa presenta un nuovo design aerodinamico a 18 pannelli, perfettamente bilanciato che migliora il movimento della palla e offre ai giocatori un maggior controllo.

Il Mikasa V200W su Pallavolo.it

Sostieni Volleyball.it