Superlega: Tutti i club che hanno chiuso le palestre

153

MODENA – I club chiudono le palestre.

CIVITANOVA – A.S. Volley Lube comunica che, a seguito di una riunione tra dirigenti, giocatori e staff tenuta oggi pomeriggio all’Eurosuole Forum, è stata presa la decisione di sospendere, fino a data da destinarsi, le attività di atleti e staff impegnati nel campionato di SuperLega. Scelta arrivata dopo gli ulteriori sviluppi sull’emergenza coronavirus, anche alla luce del nuovo DPCM firmato nella serata di ieri. La Cucine Lube Civitanova, dopo la sospensione del campionato e la cancellazione della gara di Champions League, aveva da poco ripreso ad allenarsi all’Eurosuole Forum, fino allo stop deciso oggi pomeriggio. Gli atleti e lo staff del Club biancorosso rimarranno naturalmente presso le loro abitazioni di Civitanova Marche, i giocatori seguiranno a domicilio un programma di esercizi dettato dal preparatore atletico.

MODENA – La società Modena Volley in virtù della delicata situazione in tutto il territorio nazionale ed in relazione alle ulteriori misure di contenimento del contagio da Covid-19 del DPCM del 11/03/20, preso atto della comunicazione odierna della Lega Volley in merito, comunica fino a nuova comunicazione la sospensione degli allenamenti sino al 25.3.2020

VIBO VALENTIA – Date le ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dal Governo sull’intero territorio nazionale con il DPCM dell’11 marzo 2020, la società annuncia la sospensione, fino a prossima comunicazione, di tutte le attività di allenamento della prima squadra iscritta al Campionato di Superlega.

PIACENZA – Seguendo le indicazioni pervenute dalla Lega Pallavolo Serie A e considerate le ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dal Governo sull’intero territorio nazionale con il DPCM 11.3.2020, al fine di tutelare al meglio la salute dei propri tesserati e staff, la Gas Sales Piacenza comunica la sospensione degli allenamenti sino a prossima comunicazione. La Gas Sales Piacenza, inoltre, già nei giorni scorsi ha fornito un dettagliato vademecum ai propri tesserati con indicati i comportamenti da rispettare in questo particolare momento.

Sostieni Volleyball.it