Super Sondaggio: Il Giudizio Universale. Votate le 5 cose per cui vale la pena vivere la pallavolo

"Ascoltare Julio Velasco", "Vedere la Generazione di Fenomeni", la "millimetrica battuta di Zaytsev alle Olimpiadi"... "Aguero e Juantorena azzurri", i "Mondiali in Italia" mille e mille motivi per cui - per voi - vale la pena vivere la Pallavolo ... VOTATE

812

MODENA – Vi ricordate la (per noi) meravigliosa rubrica del settimanale satirico Cuore? Forse non tutti, per ragioni anagrafiche…

Internet ancora non era elemento dominante delle nostre giornate, i lettori del giornale satirico potevano così votare solo per posta (vi ricordate la modalità francobollo e buste da chiudere leccando i lembi?), esprimendo le proprie 5 ragioni per cui valeva la pena vivere. La classifica generale era poi pubblicata aggiornata tutte le settimane sul giornale, allora diretto da Michele Serra, oggi arguta firma di Repubblica.

L’iniziativa era aperta un po’ a tutto. Vinceva la fantasia dei lettori… 

ilgiudiziouniversale_testata
La testata storica dell’iniziativa su Cuore
piugrandehitparadedellastoria
Uno dei richiami grafici della storica pagina del settimanale

 

Bene, ora tocca a voi…Esprimete i vostri 5 motivi per cui seguite/giocate/amate la pallavolo tra quelli elencati, con la possibilità di indicare anche una voce a vostra discrezione (che verrà però moderata prima della pubblicazione).

Votare i vostri 5 motivi per cui vale la pena vivere… la pallavolo in quella che sarà – parafrasando Cuore – “la più grande hit-parade della storia” della pallavolo.  

Un sondaggio senza limiti di tempo…  Si vota qui.

 

Sostieni Volleyball.it