Scheda-tecnica-Visiva-Nuova-
Sparapalloni_2
Sparapalloni_3
volantino-MACCHINA-UFFICIALE-FIPAV
Sparapalloni_1

MODENA – Su Pallavolo.it (qui) la Sparapalloni SPIKE.PRO TOP GAMMA con un regalo da 500 €. *offerta valida fino a al 10 dicembre 2017

PICCOLE INDICAZIONI PER UNA VISIONE PIU’ AMPIA DELLA SPIKE.PRO

La Spike.Pro (nuova versione in LEGA ALLUMINIO) è in commercio da febbraio 2016. Le caratteristiche principali sono:

1) Nata per i settori giovanili ed è una MACCHINA DIDATTICA per categorie fino alle serie “B maschile ITA” e “A1 femminile ITA”, questo perché la macchina è molto precisa e riesce ad allenare la situazione di gioco particolare.

2) Usura impercettibile dei palloni usati anche dopo 1 anno di lavoro.

3) Costo adeguato alla situazione di difficoltà  delle società  sportive.

4) La macchina è stata progettata sia per allenare la battuta, sia per allenare la difesa oltre rete e sia per allenare l’attacco degli atleti. Nell’ultimo caso, la sparapalloni è in grado di fare alzate come da manuale allenatori, da 1 a 10 con ottime ripetizioni.

5) Definita dalla Federazione Italiana Pallavolo “macchina DIDATTICA per la Pallavolo Giovanile…”

Il peso della macchina è circa di 65kg. complessivo e si divide in 3 pezzi: Testa, Palo, Appoggio a terra. E’ stata studiata per essere molto facile da montare e da smontare, leggera e soprattutto pratica. L’altezza di spostamento in palestre e palazzetti, può raggiungere i 2.20 pensata per passare sotto le porte senza nessuna manovra della macchina. La Sparapalloni è stata progettata per lo spostamento, su una macchina Smart.

Garanzia su cliente privato n.2 anni su Società finale 1 anno come da decreto legislativo. Manutenzione ordinaria annuale NON NECESSARIA.

BATTERIE OBBLIGATORIE SU OGNI MACCHINA PER UNA MASSIMA SICUREZZA IN PALESTRA.