Talmassons: Arriva il derby con Martignacco. Coach Barbieri: “Gara speciale…”

51

TALMASSONS – Dopo il buon esordio di domenica sera allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro contro Anthea Vicenza, la CDA si appresta ad affrontare la settimana che porta al Derby del Friuli contro la Libertas Martignacco.
Il teatro dell’incontro sarà il Pala Gesteco di Cividale del Friuli, un impianto capace di ospitare un gran numero di tifosi, si preannuncia quindi un match ad alti decibel.
A suonare la carica per la CDA ci penserà il lavoro corale che si è intravisto anche nella prima uscita. Organizzazione, compattezza e unione d’intenti dovranno guidare le “Pink Panthers” in questo derby che sarà finalmente a porte aperte dalla lontana stagione 2019/2020.
Mister Barbieri inquadra la gara così: “I derby sono sempre partite speciali e giocarli davanti a tanto pubblico genera sempre tanta emozione. Superata quella iniziale sono sicuro che vedremo la squadra lottare fino all’ultimo pallone. Le ragazze stanno lavorando bene e lo staff sta gestendo tutte le situazioni perciò siamo positivi”.

Sostieni Volleyball.it