Talmassons: Torna in campo mamma Tirozzi

Valentina Tirozzi
Valentina Tirozzi

TALMASSONS -Torna Valentina Tirozzi. Dopo la maternità la 34enne schiacciatrice campana torna alla pallavolo giocata lasciata al termine della stagione 2018-19 con i successi in Supercoppa e Scudetto con Conegliano. 

Sarà la capitana del Talmassons, in A2.  ”Diciamo che la voglia di giocare non mi era mai passata e dopo la nascita di Lorenzo ho cominciato a pensare a rimettermi in gioco ed appena mi si è presentata l’occasione ho accettato la proposta della CDA Talmassons”.

Continua Valentina: “Considerato che vengo da un lungo  periodo di stop paradossalmente dopo un campionato che si è fermato a metà e che comporterà una ripartenza complicata per tutti per me potrà, invece, rappresentare un vantaggio. Da subito ho apprezzato la disponibilità di Talmassons, in pochi mi avrebbero detto determinate cose e dimostrato una grande sensibilità rispetto alle mie nuove esigenze e priorità. Dopo tanti anni rifaccio un campionato di A2 e da capitano cercherò di dare il massimo contributo a questa Società che mi è sembrata davvero la migliore dove approdare”

Sostieni Volleyball.it